La passione per lo sport e per l’attività all’aperto è sicuramente un piacere enorme. Questo piacere può anche diventare un desiderio di miglioramento. O se volete, un’occasione per prendersi cura di sé e scoprire cose sul proprio corpo e i suoi ritmi. Cose che potevamo solo supporre. Ora con Garmin e i suoi tool watch tutto questo diventa un’abitudine.
Scoprire quanto il sonno e la qualità di come dormiamo influenzi la nostra energia e le nostre performance sportive. Accorgersi di come la nostra alimentazione e le nostre abitudini possano influenzare la nostra qualità del sonno. Rilevare come una telefonata spiacevole sia in grado di modificare fortemente i nostri livelli di stress. Tutte queste sono esperienze che si possono fare con Garmin e che possono migliorarci la vita, anche nelle piccole scelte e abitudini quotidiane.
I modelli fenix 6 di Garmin è nuova serie di smartwatch GPS multisport che ti consente di avere mappe, musica, pianificazione intelligente del trekking e altro ancora, in modo da affrontare qualsiasi sfida nel modo migliore.
Il sensore di frequenza cardiaca da polso e il Pulse Ossimetro forniscono maggiori dettagli alle tue attività fitness e consentono un monitoraggio delle tue prestazioni, preciso e puntuale. Il design studiato per tutte le attività e allo stesso tempo di grande fascino, offre un ampio display da 1,3 pollici e una struttura concepita per rispettare gli standard militari statunitensi per la resistenza termica, agli urti e all’acqua.
Sono prodotti concepiti per la vita sportiva ma anche per quella di tutti i giorni. Con il vostro orologio avrete la possibilità di caricare le vostre carte di credito ed effettuare pagamenti con Garmin pay, ascoltare la musica e memorizzare fino a 2.000 brani oppure accedere alle app di streaming pre-caricate dai servizi compatibili (come amazon music, deezer e spotify).
Unico problema di questi oggetti? Dovete fare molta attenzione perché creano dipendenza.